Carissimi soci ed amici, l’associazione Spingi La Vita ONLUS è lieta di invitarvi ad un nuovo evento: l’installazione di una postazione defibrillatore in Piazza della Resistenza a Scandicci nei pressi della pensilina della tramvia.
Grazie ad una parte del ricavato del favoloso concerto degli E.R.A “The Dark Side of the Moon” Tributo ai Pink Floyd del 25 ottobre 2015 scorso presso il teatro Aurora di Scandicci, al contributo di Chianti Banca che ha sposato il progetto e al vostro quotidiano aiuto, siamo felicissimi di essere riusciti a donare alla cittadinanza una postazione di defibrillatore automatico.
L’inaugurazione della postazione defibrillatore è prevista in Piazza della Resistenza, presso la fermata della tramvia, per domenica 13 marzo alle ore 12.00 circa (al termine dell’incontro de “IL LIBRO DELLA VITA”), alla presenza del Sindaco e delle autorità cittadine.
Saremmo lieti di avervi presenti per la cerimonia, durante la quale consegneremo alla nostra comunità uno strumento di pubblica utilità e con una funzione chiave.
Ringraziamo nuovamente tutti i nostri soci e sponsor che ci hanno sostenuto fino ad oggi e che speriamo continueranno a farlo, ognuno di voi ha donato un tassello fondamentale per creare e sviluppare i vari progetti in corso e quelli che verranno.
Vi aspettiamo numerosi.